Sei in: Home > Avvisi e news > #42 FAQ: Ho l'attestato di un esame di informatica superato fuori dall'università. A chi posso chiedere per sapere se è riconoscibile ai fini dell'esame Abilità informatiche o per il riconoscimento dei CFU di Altre attività?

#42 FAQ: Ho l'attestato di un esame di informatica superato fuori dall'università. A chi posso chiedere per sapere se è riconoscibile ai fini dell'esame Abilità informatiche o per il riconoscimento dei CFU di Altre attività?

D. Ho l'attestato di un esame di informatica superato fuori dall'università. A chi posso chiedere per sapere se è riconoscibile ai fini dell'esame Abilità informatiche o per il riconoscimento dei CFU di Altre attività?

R. Per chiedere se uno specifico certificato (attestante le conoscenza informatiche) - non indicato sul sito del Dipartimento - è riconoscibile ai fini dell'esame di Abilità informatiche è necessario rivolgersi al Professor Paolo D'Agostino (paolo.dagostino@unito.it). 

In caso di risposta affermativa è necessario seguire le indicazioni presenti sul sito del Dipartimento > Per chi studia con noi >  Abilità informatiche > B. Abilità informatiche - Valutazione certificati.

Tipologia: Supporto alla didattica (sportello studenti, consegna moduli, FAQ...)
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 11:10
Campusnet Unito
Non cliccare qui!