Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione dell’EU Model Torino! - Riconoscimento 3 CFU “Altre attività

Pubblicato: Lunedì 7 gennaio 2019
Anche per il corrente anno accademico il Movimento Studentesco per l’Organizzazione Internazionale (M.S.O.I. Torino) organizza la prima simulazione in Italia a livello universitario della procedura legislativa dell’Unione Europea.

Nel corso dell’evento, che si terrà presso il Campus “Luigi Einaudi” dal 18 al 21 marzo 2019, i partecipanti avranno la possibilità unica di impersonare i membri del Parlamento Europeo e del Consiglio dell’Unione Europea, discutendo una proposta legislativa in materia di Cybersecurity.

La simulazione è preceduta da due conferenze preparatorie, strutturate in modo tale da fornire ai partecipanti la necessaria preparazione per poter vivere al meglio l’esperienza.
 
Mediante la partecipazione all’evento gli studenti dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Giurisprudenza potranno ottenere il riconoscimento di n. 3 CFU “Altre attività”.
 
Maggiori informazioni riguardo l’evento sono disponibili sul sito www.eumodeltorino.org, dove troverete inoltre le istruzioni per procedere all’iscrizione.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di delucidazione non esitate a scrivere all’indirizzo info@msoitorino.org
Ultimo aggiornamento: 07/01/2019 12:45
Campusnet Unito
Non cliccare qui!