Vai al contenuto principale

Avvio alla logica - Registrazione esami scritti sostenuti nel 2013 o in anni precedenti

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016 da Matteo Lupano

Gli studenti che hanno superato la prova scritta di avvio alla logica prima del marzo 2014 e non hanno ancora provveduto alla registrazione – vista anche la migrazione del corso sulla nuova piattaforma ESSE3 – sono invitati a farlo al più presto attenendosi alle istruzioni che seguono.

Si prega di leggere con attenzione l’intero avviso.

 

1) Lo studente deve inviare una email a matteo.lupano@unito.it con oggetto “registrazione avvio alla logica” indicando:

- nome e cognome

- numero di matricola

- data di superamento dell’esame (almeno indicativa)

- se dispone o meno del libretto cartaceo

Lo studente riceverà risposta solo nel caso in cui non si riesca a rinvenire il suo nome nell’elenco di coloro che hanno superato la prova o l’email sia priva di informazioni essenziali.

 

2) Il nominativo dello studente verrà inserito tra gli esiti positivi del primo esame scritto successivo (ovviamente lo studente in tale occasione non deve presentarsi).

Per conoscere le date delle future prove scritte è indispensabile consultare la sezione “Avvio alla logica” del sito web del dipartimento. Le date vengono pubblicate sul sito web non appena fissate, quindi non possono essere comunicate individualmente prima della pubblicazione.

Dal momento che il numero di esami scritti che si tengono nel corso dell'anno accademico è limitato, potrebbero trascorrere svariate settimane o alcuni mesi tra il momento della richiesta ed il giorno in cui il superamento della prova apparirà sul libretto elettronico dello studente.

 

3) Se lo studente non dispone del libretto cartaceo, non sono necessari ulteriori adempimenti.

Se lo studente dispone del libretto cartaceo, in aggiunta a quanto sopra, deve presentare il libretto per la registrazione in occasione del ricevimento studenti del dott. Matteo Lupano (date ed orari sono consultabili nella pagina personale del docente).

Lo studente può delegare oralmente altri a presentare il libretto nelle occasioni di cui sopra.

Ultimo aggiornamento: 11/05/2015 16:04
Non cliccare qui!