Vai al contenuto principale

Testi di autovalutazione (TARM) - Comunicazioni importanti per chi deve sostenere la prova o ha riportato un esito negativo

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

Tutti gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in giurisprudenza, a partire dall'anno accademico 2014/2015, sono tenuti ad affrontare il test di autovalutazione (TARM).

A partire dal mese di aprile chi, tra gli studenti in questione, non avrà ancora sostenuto la prova, non potrà iscriversi ad alcun esame. Gli interessati sono pertanto invitati ad iscriversi alla prova straordinaria che si terrà il 18 marzo 2016, ore 14:00 presso la Palazzina Einaudi, aula 2 (le iscrizioni si chiudono il 15 marzo, ore 9:00).

Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza che in passato hanno sostenuto il test senza superarlo devono invece affrontare, al secondo anno, una apposita prova di abilità. In vista di questa prova possono fruire di un apposito servizio di tutorato ed in particolare di un corso volto a migliorare le competenze linguistiche (Ulteriori indicazioni saranno reperibili sul sito www.giurisprudenza.unito.it -> Avvisi ed eventi -> Test di autovalutazione e prova di abilità). La frequenza non attribuisce crediti formativi.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2016 11:15
Non cliccare qui!