Vai al contenuto principale

Biennale Democrazia e Dipartimento di Giurisprudenza (possibilità di riconoscimento CFU)

Pubblicato: Giovedì 2 marzo 2017

L’Università di Torino, in collaborazione con la Città di Torino, ha stipulato un accordo per consentire la partecipazione alla quinta edizione di Biennale Democrazia degli studenti interessati.

 Il Dipartimento di Giurisprudenza riconoscerà 3 cfu agli studenti che parteciperanno ad almeno 6 incontri fra quelli riconosciuti dal Dipartimento, presenteranno i ticket di ingresso a conferma della partecipazione ai 6 incontri, nonché sei relazioni scritte (1 cartella, composta da 1800 caratteri spazi inclusi, per ogni incontro), che saranno sottoposte a valutazione dei referenti indicati in calce. I referenti, previo giudizio positivo sulle relazioni, dovranno firmare il modulo per il riconoscimento dei crediti che lo studente consegnerà al ricevimento studenti del Supporto alla didattica.

E’ previsto il riconoscimento parziale dei crediti formativi: 2cfu verranno riconosciuti agli studenti che parteciperanno a 4 incontri, 1 cfu verrà riconosciuto agli studenti che parteciperanno a 2 incontri.

Data l’elevata affluenza, è necessario iscriversi agli incontri a cui si intende partecipare.

È possibile iscriversi agli incontri accedendo alla home page del sito di Biennale Democrazia, selezionando la voce “Prenotazioni Università”, oppure andando direttamente nella sezione riservata alle iscrizioniIscrizioni a partire dal 3 marzo 2017.

In allegato gli Incontri di Biennale Democrazia riconosciuti dal Dipartimento.

 Modalità di consegna delle relazioni e di ritiro dei moduli firmati

 Dal 3 aprile al 28 aprile 2017

Consegna delle relazioni e dei ticket (unitamente al modulo per il riconoscimento dei crediti compilato nei campi relativi ai dati anagrafici) presso la reception del Dipartimento di Giurisprudenza, CLE, secondo piano, D2 (dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 8-12 e 14-18)

 15 maggio – 5 giugno 2017

Ritiro dei moduli firmati, durante l’orario di ricevimento di uno dei tre referenti per il controllo dei certificati di frequenza e per la valutazione delle relazioni scritte:

Dott. Fabio Longo
Dott. Matteo Losana
Prof. Francesco Pallante

 Moduli

Modulo per il riconoscimento di Altre attività/ Seminario/ Tirocinio

 Modulo per il riconoscimento della Prova di abilità

Ultimo aggiornamento: 17/03/2017 14:35
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!