Vai al contenuto principale

Riconoscimento CFU Convegno "Giustizia minorile a rischio? Idee a confronto sul progetto di riforma della giustizia civile" - Aggiornamento

Pubblicato: Mercoledì 8 giugno 2016

Per gli studenti che hanno partecipato al Convegno "Giustizia minorile a rischio? Idee a confronto sul progetto di riforma della giustizia civile", e la cui presenza risulta dal foglio firme, la registrazione del CFU sarà effettuata d'ufficio dal Dipartimento entro la fine del mese di luglio 2016 come n. 1 CFU di Altre attività.

Gli Studenti che, invece, debbano chiedere il riconoscimento del CFU per la Prova di abilità (da 3 o da 6 CFU) sono tenuti a presentarsi entro l'ultimo appello di luglio 2016 di Diritto penitenziario e sottoporre il modulo alla firma della prof.ssa Mantovani. La consegna del modulo presso il Supporto alla didattica dovrà avvenire, poi, solo una volta che tutti i CFU della Prova di abilità siano stati acquisiti, cfr. FAQ n. 11.

Aggiornamento:

Gli studenti presenti nell'elenco in allegato sono coloro che hanno ottenuto il riconoscimento di n. 1 CFU di Altre attività. L'elenco è stato trasmesso in Segreteria Studenti il 21 luglio 2016, ai fini del caricamento del riconoscimento sulle carriere degli studenti.

Ultimo aggiornamento: 01/08/2016 10:34
Non cliccare qui!