Vai al contenuto principale

Biennale Democrazia e Dipartimento di Giurisprudenza: incontri e modalità di riconoscimento crediti

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

L’Università di Torino, in collaborazione con la Città di Torino, ha stipulato un accordo per consentire la partecipazione alla quarta edizione di Biennale Democrazia degli studenti interessati.

A tal fine, il Dipartimento di Giurisprudenza ha istituito per gli studenti dei propri corsi di studio dei percorsi riservati, la cui frequenza dà diritto al riconoscimento di 3 cfu. Per ottenere i crediti gli studenti dovranno partecipare ad almeno 6 incontri fra quelli riconosciuti dal Dipartimento, presentare al referente del proprio corso di studi i ticket di ingresso a conferma della partecipazione ai 6 incontri, nonché una relazione scritta (1 cartella per ogni incontro), che sarà sottoposta a valutazione da parte del referente del corso di studi. Il referente, previo giudizio positivo sulle relazioni, dovrà firmare il modulo per il riconoscimento dei crediti che lo studente consegnerà al ricevimento studenti del Supporto alla didattica.
Data l’elevata affluenza, è necessario iscriversi agli incontri a cui si intende partecipare.

È possibile iscriversi agli incontri accedendo alla home page del sito di Biennale Democrazia, selezionando la voce “Prenotazioni Università”, oppure andando direttamente nella sezione riservata alle iscrizioni. Iscrzioni a partire dal 3 marzo 2015.

In allegato gli Incontri di Biennale Democrazia riconosciuti dal Dipartimento.

Referenti per il controllo dei certificati di frequenza e la valutazione delle relazioni scritte (presentarsi in orario di ricevimento):
Dott. Matteo Losana
Dott. Fabio Longo

Ultimo aggiornamento: 02/03/2015 19:22
Non cliccare qui!