Vai al contenuto principale

Tesi fuori sede

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

PROCEDURA PER LO SVOLGIMENTO DI TESI FUORI SEDE

Lo studente laureando che deve recarsi presso strutture pubbliche o private per raccogliere dati e/o documentazione per lo svolgimento della tesi, può regolarizzare la sua posizione e quella delle strutture ospitanti con una procedura indipendente da quella relativa a tirocini e stage e senza ricorrere all’avvio di un progetto formativo.

La copertura assicurativa per Responsabilità civile e contro gli infortuni è comunque garantita; l'eventuale assicurazione sanitaria per l'estero sarà invece a carico dello studente.
La procedura prevede la compilazione del modulo di richiesta che deve essere sottoscritto dal relatore di tesi e firmato, per presa visione, dal referente aziendale. Il modulo dovrà quindi essere consegnato all'Ufficio Job Placement della Scuola che lo trasmetterà al Direttore del Dipartimento a cui afferisce il corso di studi del laureando.

Sarà cura dell''ufficio Job Placement informare dell'attività di tesi fuori sede la Direzione Patrimonio, Approvvigionamenti e Logistica dell’Università. Su richiesta dell'Ente Ospitante saranno inoltre comunicati gli estremi della copertura assicurativa del tesista.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2014 15:44
Non cliccare qui!