Vai al contenuto principale

European Law Moot Court Competition - grande successo degli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza

Pubblicato: Venerdì 10 febbraio 2017

 ELMC Turin team

Un altro grande successo degli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza alla European Law Moot Court Competition, la più importante simulazione processuale di livello internazionale in materia di diritto dell'Unione europea.

Dopo aver brillantemente superato la fase scritta con un ottimo punteggio, la squadra torinese, composta da Alice Audino, Clara Nieloud, Andrea Provenzano e Alessandro Zavatteri, è approdata alla regional final organizzata dal 5 all'8 febbraio 2017 dalla The Hague University of Applied Sciences. La squadra ha ben figurato nelle fasi eliminatorie e, in particolare, Alessandro Zavatteri, nella veste di agente della Commissione europea, è approdato alle semifinali.

Questo risultato colloca ancora una volta il Dipartimento di Giurisprudenza di Torino fra le realtà più attive e competitive nello scenario delle moot courts internazionali.

La squadra è stata allenata dai dott. Alberto Miglio e Stefano Montaldo, con il supporto della dott.ssa Stefania Trevisan. Per informazioni sul progetto e sulla possibilità di prendervi parte è possibile contattare il dott. Montaldo: stefano.montaldo@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2017 12:34
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!