Vai al contenuto principale

Nuove modalità di presentazione della domanda di laurea online

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

Si informano gli Studenti che, a partire dalla sessione di febbraio 2015, la domanda di laurea sarà da presentarsi esclusivamente online, secondo le istruzioni riportate alla pagina: http://www.giurisprudenza.unito.it/do/documenti.pl/Show?_id=1odg. Si segnala che, in considerazione della chiusura degli Uffici per le festività Natalizie, per la sola sessione di febbraio 2015 la domanda è presentabile dal 7 al 18 gennaio 2015.

Gli Studenti che – al momento della presentazione della domanda di laurea – non avessero ancora concluso gli esami dovranno provvedere tassativamente entro il 31 gennaio 2015. 

N.B.

1. Coloro che siano ancora in possesso del libretto cartaceo non necessitano dell'apposizione del timbro "percorso di studi completato" da parte della Segreteria Studenti ma dovranno allegarne relativa scansione in fase di caricamento della modulistica, cfr. slides 36 e ss. delle Istruzioni)

2. Per il caricamento del modulo titolo tesi firmato dal relatore (cfr. slides 43-44 e ss. delle Istruzioni) è sufficiente scannerizzare ed effettuare l'upload del modulo di cui è stato effettuato il deposito in Segreteria Studenti.

3. In considerazione dei tempi tecnici di accredito del pagamento della tassa di laurea è richiesto che gli Studenti provvedano al versamento nel primo giorno di apertura della procedura della presentazione della domanda di laurea.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2015 15:15
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!