Location: http://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Sei in: Home > Avvisi e news > #22 FAQ: Ho sostenuto un esame ma sul libretto elettronico non compare ancora l'esito conseguito / mi compare un esito differente da quello conseguito. A chi devo rivolgermi per la verbalizzazione / rettifica?

#22 FAQ: Ho sostenuto un esame ma sul libretto elettronico non compare ancora l'esito conseguito / mi compare un esito differente da quello conseguito. A chi devo rivolgermi per la verbalizzazione / rettifica?

D. Ho sostenuto un esame ma sul libretto elettronico a) non compare ancora l'esito conseguito, b) mi compare un esito differente da quello conseguito. A chi devi rivolgermi per la verbalizzazione?

Per riscontrare il voto conseguito ad un appello sul proprio libretto online è necessario attendere qualche giorno dall'esame, perché il verbale generato dal Docente deve essere sottoscritto tramite firma digitale remota ed importato dal sistema.

a) Se sono trascorsi alcuni giorni dalla data in cui l’esame è stato sostenuto e il voto non compare ancora sul proprio libretto elettronico, è possibile prendere contatto con il Docente per verificare che la verbalizzazione dell'esame sia andata a buon fine e che i verbali siano stati firmati.

Laddove i verbali siano già stati caricati online dal Docente ma il voto non compaia ugualmente nel proprio libretto eletronico, contattare la Segreteria Studenti per conoscere in merito al ricevimento ed all'importazione del verbale.

b) Nel caso sul libretto online dello Studente compaia un esito differente da quello conseguito è necessario contattare il Docente col quale si è sostenuto l'esame per chiedere la rettifica del verbale; laddove lo Studente abbia ancora il libretto cartaceo è opportuno - nel contattare il Docente - inviare la scansione del medesimo.

Tipologia: Supporto alla didattica (sportello studenti, consegna moduli, FAQ...)
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 10:50
Campusnet Unito
Non cliccare qui!