Location: http://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Sei in: Home > Avvisi e news > #68 FAQ: Ho presentato in sede di valutazione certificati il mio titolo di lingua straniera o di conoscenza informatica ma non li trovo ancora registrati sul mio libretto online. A chi mi posso rivolgere per il caricamento sul libretto online?

#68 FAQ: Ho presentato in sede di valutazione certificati il mio titolo di lingua straniera o di conoscenza informatica ma non li trovo ancora registrati sul mio libretto online. A chi mi posso rivolgere per il caricamento sul libretto online?

D. #68 FAQ: Ho presentato in sede di valutazione certificati il mio titolo di lingua straniera o di conoscenza informatica ma non li trovo ancora registrati sul mio libretto online. A chi mi posso rivolgere per il caricamento sul libretto online?

R. Lo Studente:
1. che abbia ottenuto in sede di valutazione certificati il riconosicmento, tramite apposito modulo, del titolo attestante la conoscenza di una lingua straniera / di conoscenze informatiche 
ed
2. il cui nominativo risulti presente nell'Elenco pratiche Studenti inviate in Segreteria Studenti nell'anno accademico 2014/2015 o nell'Elenco pratiche Studenti inviate in Segreteria Studenti nell'anno accademico 2015/2016.

può rivolgersi alla Segreteria Studenti se il caricamento dell'Attività didattica riconosciuta non è stato riportato nel proprio libretto online, dopo un mese dall'avvenuta trasmissione della pratica alla Segreteria Studenti.

N.B. La trascrizione dell'avvenuto riconoscimento sul libretto online dello Studente potrà avere luogo solo se l'attività didattica riconosciuta sia già presente nel libretto online dello studente!

Esempio: lo Studente immatricolato al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza nell'anno accademico 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017 o 2017/2018 che ottenga, nell'anno accademico 2017/2018, il riconoscimento dei CFU di Abilità informatica non otterrà il caricamento del riconoscimento fino a quando non avrà proceduto alla compilazione del piano carriera del III anno; sono fatte salve le richieste di anticipo presentate alla Segreteria Studenti.

Tipologia: Supporto alla didattica (sportello studenti, consegna moduli, FAQ...)
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 12:06
Campusnet Unito
Non cliccare qui!