Vai al contenuto principale

Verifica orale 5 luglio 2016 - prima comunicazione

Pubblicato: Mercoledì 8 giugno 2016 da Mario Deganello

A  muovere dal prossimo 5 luglio 2016, a partire dalle ore 9, avrà luogo un ulteriore Verifica orale a margine del Corso di Avvio alla Logica e al Discorso Giuridico, riservata a tutti coloro che, allo stato, abbiano ottenuto, in verifiche precedenti, due, o più, esiti negativi.

Seguiranno ulteriori comunicazioni al fine di indicare le Aule adibite allo svolgimento della verifica nonché al fine di distribuire i Candidati fra i vari turni di udienza.

Le pre-iscrizioni saranno aperte, in giornata, sulla piattaforma ESSE-3; esse si chiuderanno il giorno 2 luglio2016.

PS: si ricorda pur tuttavia, come da precedenti avvisi sul Sito e come da comunicazione in 'Per chi studia con noi' - 'Avvio alla Logica e al Discorso Giuridico ' Notizie generali' 'Modalità di verifica dell'apprendimento', che, a muovere dall’Anno Accademico 2015 – 2016, le verifiche connesse all’Insegnamento di Avvio alla Logica e al Discorso Giuridico avverranno esclusivamente in forma scritta.

Per coloro che, ad oggi, abbiano riscontrato due, o più, esiti negativi viene predisposto un apposito “regime transitorio” onde consentire, entro tempi predeterminati (settembre/ottobre 2016), di sostenere l’Esame ancòra in forma orale: è nondimeno facoltà degli interessati chiedere il passaggio alla forma scritta.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2016 12:39
Non cliccare qui!