Vai al contenuto principale

Ordinamento e deontologia delle professioni forensi - notizie sul corso 2017/18 - programma primo modulo

Pubblicato: Lunedì 15 gennaio 2018 da Barbara Lavarini

Il Dipartimento di Giurisprudenza, in convenzione con il Tribunale, la Procura generale, il Consiglio dell'Ordine forense ed il Consiglio notarile, ha attivato anche nel corrente a.a. il corso di Ordinamento e deontologia delle professioni forensi (responsabili dell'insegnamento: Prof. Barbara Lavarini, Prof. Alberto Ronco - Dipartimento di Giurisprudenza; Dott. Massimo Terzi - Presidente del Tribunale di Torino; Dott. Giorgio Vitari - Avvocato Generale, Procura generale della Repubblica presso la Corte d'appello di Torino; Avv. Michela Malerba - Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati; Notaio Giulio Biino - Presidente Collegio notarile). 

Il corso, previsto per il II semestre (giovedì e venerdì, dalle 16 alle 19, in aula C3), sarà organizzato in moduli d'insegnamento che vedranno la partecipazione di magistrati, avvocati e notai che porteranno la loro esperienza a lezione permettendo agli studenti di entrare in contatto con i "mestieri del diritto".

Gli studenti interessati al corso sono invitati, per consentire una migliore organizzazione, ad iscriversi sulla pagina dell'insegnamento previa login, in alto a destra dello schermo, con le credenziali SCU (le stesse utilizzate per prenotarsi agli appelli) entro il 27 febbraio 2018.

In allegato il programma del I modulo (magistratura). Nei prossimi giorni sarà pubblicato il programma del II modulo (avvocato/notaio).

Per informazioni:

barbara.lavarini@unito.it

alberto.ronco@unito.it

Ultimo aggiornamento: 26/02/2018 11:55
Non cliccare qui!