Sei in: Home > Avvisi e news > #66 FAQ: Ho effettuato trasferimento / passaggio di corso di laurea / iscrizione con abbreviazione carriera. Quando vedrò sul mio libretto online gli esami che mi sono stati riconosciuti in seguito alla valutazione carriera?

#66 FAQ: Ho effettuato trasferimento / passaggio di corso di laurea / iscrizione con abbreviazione carriera. Quando vedrò sul mio libretto online gli esami che mi sono stati riconosciuti in seguito alla valutazione carriera?

D. Ho effettuato trasferimento / passaggio di corso di laurea / iscrizione con abbreviazione carriera. Quando vedrò sul mio libretto online gli esami che mi sono stati riconosciuti in seguito alla valutazione carriera?

Gli Studenti che effettuano un trasferimento d'Ateneo / passaggio di corso di laurea / iscrizione con abbreviazione carriera debbono presentarsi per la valutazione carriera, al fine di chiedere il riconoscimento degli esami sostenuti nel precedente percorso universitario.

 Una volta che la valutazione carriera sia stata trasmessa in Segreteria Studenti, lo studente dovrà provvedere alla compilazione del piano carriera, entro le scadenze amministrative 2017/2018.  Gli esami riconosciuti saranno caricati sul libretto online degli Studenti solo a partire dal 16/01/2017, al termine del periodo di compilabilità del piano carriera. 

I casi di urgenza (studenti che debbano sostenere esami bloccati dalle propedeuticità del I anno o di SSD) debbono essere segnalati alla Segreteria Studenti che provvederà a caricare i riconoscimenti.

Tipologia: Supporto alla didattica (sportello studenti, consegna moduli, FAQ...)
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 11:59
Campusnet Unito
Non cliccare qui!