Vai al contenuto principale

Insegnamento di diritto dell'unione europea nel corso di laurea in diritto per le imprese e le istituzioni: modalità per gli appelli

Pubblicato: Venerdì 16 novembre 2018

Si avvisano gli studenti iscritti al corso di laurea in Diritto per le imprese e le istituzioni che fino a tutta la sessione d'esami invernale (quindi fino all'ultimo appello di febbraio), il docente di riferimento per sostenere l'esame di Diritto dell'Unione europea sarà il Prof. Michele Vellano e che, perciò, il programma e le modalità d'esame rimarrano i medesimi previsti nell'offerta formativa relativa all'a.a. 2017/2018, che si possono consultare qui; di conseguenza, gli studenti interessati dovranno iscriversi agli appelli del Prof. Vellano, che verranno presto riattivati.

A partire dal secondo semestre dell'a.a. in corso, l'insegnamento di Diritto dell'Unione europea del corso di laurea in Diritto per le imprese e le istituzioni sarà mutuato dallo stesso insegnamento previsto nel corso di laurea in Consulenza del lavoro e gestione delle risorse umane, di cui sarà titolare il Prof. Andrea Spagnolo. A partire, dunque, dagli appelli primaverili/estivi, l'esame in oggetto dovrà essere sostenuto con il suddetto Professore, negli appelli, secondo le modalità e seguendo il programma previsto nella relativa pagina web del corso.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 16/11/2018 11:57
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!