• Sei in:
  • Scienze amministrative giuridiche organizzazioni pubbliche private 2014 15

Scienze amministrative e giuridiche delle organizzazioni pubbliche e private (Classe LM -63)

• Presentazione
  • Obiettivi e percorso formativo
  • Piano di studi per gli immatricolati 2014 - 2015
  • Propedeuticità
  • Conoscenze d'accesso
  • Prova finale
  • Sbocchi professionali
  • Qualità
  • Rilevazione opinione studenti
  • Link utili: ufficio didattica, segreteria studenti, aule, orari lezioni, appelli e modulistica

Presidente: Alessandra Venturini
Vicepresidente: Rosario Ferrara
Orientamento: Dario Peirone (percorso 1); Cristina Videtta (percorso 2); Barbara Gagliardi (percorso 3)
Piani di studio, passaggi e trasferimenti:  Barbara Gagliardi, Maria Pia Genesin, Dario Peirone
Rappresentanti degli studenti: Tucci Violetta

Torino - Lungo Dora Siena 100/A
accesso libero

Il Corso di laurea magistrale in Scienze amministrative e giuridiche delle organizzazioni pubbliche e private (LM-63) è destinato ai laureati nei Corsi di laurea in Diritto ed economia delle imprese,  in Diritto delle Pubbliche Amministrazioni e delle Organizzazioni Internazionali, in Scienze dell’Amministrazione e Consulenza del Lavoro e in Scienze dell’Amministrazione on line.Possono accedere alla laurea magistrale studenti che abbiano conseguito altre lauree triennali del Dipartimento di Giurisprudenza o di altri Dipartimenti, previo accertamento del possesso di un’adeguata preparazione.

Regolamento didattico del corso di laurea (a.a. 2014/15)

Guida dello studente (a.a. 2014/15)

Sito Miur Universitaly

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:26