Vai al contenuto principale

prof. Sciandrello - modalità esame appello settembre 2020 Diritto Privato Romano Q-Z

Pubblicato: Martedì 11 agosto 2020 da Enrico Sciandrello
Gli esami dell'appello di settembre 2020 si svolgeranno a distanza e si comporranno di una prova scritta preselettiva, seguita da una prova orale in videoconferenza. Il superamento della prova scritta è dunque requisito di ammissione alla prova orale.
La prova scritta consisterà in un quiz test di 20 domande a risposta multipla con soglia di superamento fissata a 12/20; per ogni domanda verranno prospettate tre possibili risposte e solo una di queste sarà quella corretta. Il punteggio per ogni risposta esatta sarà pari a 1, mentre quelle errate o mancanti saranno valutate 0. Il tempo a disposizione per svolgere la prova sarà di 20 minuti. Il quiz test verrà somministrato sulla pagina moodle dell'insegnamento, cui è indispensabile iscriversi per poter sostenere l'esame.
Superata la prova scritta, il cui punteggio non inciderà sulla valutazione finale, si svolgerà quella orale grazie al sistema di collegamento Webex.
Ogni ulteriore istruzione, comprese quelle relative all'accesso alla stanza virtuale del docente, verrà comunicata il giorno prima dell'esame tramite una mail inviata a coloro i quali risultano iscritti all'appello su esse3.
Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 11/08/2020 16:44
Non cliccare qui!