Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Test relativo al workshop tenutosi nelle giornate dell'11 e 12 maggio 2022

Pubblicato: Martedì 24 maggio 2022 da Prof.ssa Eva Raffaella Desana

Care studentesse e cari studenti,

di seguito le istruzioni per partecipare al test relativo al workshop tenutosi nelle giornate di mercoledì 11 maggio (“La crisi del consumatore: l’educazione finanziaria”) e giovedì 12 maggio 2022 (“La crisi del consumatore: la gestione dei debiti e il sovraindebitamento”).

Per partecipare alla prova dovrete accedere e iscrivervi al questionario alla seguente pagina dedicata al test: https://elearning.unito.it/scuolacle/enrol/index.php?id=777. Il test potrà essere completato a partire da mercoledì 25 maggio 2022, ore 14.00, fino a domenica 29 maggio 2022, ore 23.55, termine oltre il quale non sarà più possibile partecipare.

Il test sarà composto da 10 quesiti a risposta multipla e verterà sugli argomenti trattati nelle due giornate di studio di cui sopra; si considererà superato al raggiungimento di 6 risposte esatte.

Il superamento del test comporterà il conseguimento di 3 C.F.U. 

In caso di partecipazione a entrambe le giornate di workshop (in presenza o a distanza) e di mancato superamento del test di cui sopra, sarà comunque attribuito alla/al partecipante 1 C.F.U.; la stessa regola vale per coloro che non intendano sostenere la prova.

In entrambi i casi, a seguire, i crediti formativi conseguiti Vi saranno riconosciuti direttamente dalla segreteria, senza necessità di invio di apposite domande e/o documentazione di sorta.

Per ogni eventuale chiarimento non esitate a contattarci.

Grazie per la Vostra partecipazione!

Ultimo aggiornamento: 24/05/2022 11:02
Non cliccare qui!