Vai al contenuto principale

Forum Moodle per gli/le studenti/esse

Pubblicato: Lunedì 26 aprile 2021

Si avvisa che sulla piattaforma Moodle è stata predisposta una pagina interamente dedicata all’interazione tra studenti e studentesse.

Tale spazio, gestito e moderato dal gruppo dei/delle tutor di Mediazione Digitale del Dipartimento, si propone, attraverso l’articolazione di forum, di stimolare il dialogo tra i/le studenti/esse.

In particolare, i forum sono finalizzati a ricreare, seppur con modalità differenti, momenti di socialità e di supporto collettivo tra la popolazione studentesca, visto il perdurare delle restrizioni che limitano la possibilità degli stessi di poter interagire in presenza. Gli studenti e le studentesse saranno coinvolti/e nell’organizzazione di attività di gruppo connesse alla didattica.

Sarà possibile accedere e partecipare ai forum previa accettazione delle regole e condizioni contenute nel Codice di Comportamento di Ateneo, che sono pubblicate all’interno dello spazio dedicato a questo progetto. L’accettazione e il rispetto delle regole previste è essenziale per il sereno svolgimento delle attività collettive.

Invitiamo gli studenti e le studentesse ad accedere alla pagina dedicata attraverso l'indirizzo sopra indicato, e di partecipare attivamente al fine di migliorare l'esperienza didattica offerta dal Dipartimento di Giurisprudenza.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2021 11:56
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!