Vai al contenuto principale

Modalità svolgimento Esami estivi di profitto (Diritto Processuale Penale - sede decentrata di Cuneo)

Pubblicato: Sabato 30 maggio 2020 da Dott. Mario Deganello

Gli Esami della Sessione estiva si svolgeranno on line (da "remoto") mediante la piattaforma Webex. Per accedere alla stanza virtuale cliccare sul link da pc, smartphone o tablet e seguire le istruzioni inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail. Tenete silenziato il microfono e disabilitate la webcam sino al momento del vostro esame orale.

Sistemare la webcam in modo tale da rendere possibile inquadrare a mezzo busto nonchè visibili le mani. Non si dimentichi il documento per la consequenziale identificazione.

Decorsa mezz'ora dall'orario fissato per l'appello lo studente che non si sia "manifestato" nella stanza virtuale di assegnazione verrà considerato assente.

Chi avesse necessità del certificato di partecipazione all’esame per il datore di lavoro - che si trova al link https://www.giurisprudenza.unito.it/do/documenti.pl/Show?_id=ytpl  - deve compilarlo e inviarlo per la firma via mail.

Ecco il link della virtual room a cui accedere: https://unito.webex.com/meet/mario.deganello

In caso di difficoltà impreviste contattatemi tempestivamente tramite e-mail all'elettro-indirizzo mario.deganello@unito.it

Ultimo aggiornamento: 06/07/2020 15:04
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!