SEMINARI DI APPROFONDIMENTO

Pubblicato: Lunedì 16 gennaio 2023 da Gaia Manuela Napoli
Immagine

Gentili studenti,

in data 31 gennaio e 07 febbraio in orario 14.00-16.00 si terranno due seminari di approfondimento, online in sincrono su webex, su argomenti contenuti nel percorso Moodle in auto-apprendimento.

Visti gli argomenti che verranno trattati la vostra presenza è fortemente consigliata.

LINK alla mia stanza personale:   https://unito.webex.com/meet/gaiamanuela.napoli

Saluti,

Gaia Napoli 

Ultimo aggiornamento: 16/01/2023 16:37
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!