SEMINARI DI APPROFONDIMENTO
Pubblicato: Lunedì 16 gennaio 2023 da Gaia Manuela Napoli
Gentili studenti,
in data 31 gennaio e 07 febbraio in orario 14.00-16.00 si terranno due seminari di approfondimento, online in sincrono su webex, su argomenti contenuti nel percorso Moodle in auto-apprendimento.
Visti gli argomenti che verranno trattati la vostra presenza è fortemente consigliata.
LINK alla mia stanza personale: https://unito.webex.com/meet/gaiamanuela.napoli
Saluti,
Gaia Napoli
