Vai al contenuto principale

Prof. OLIVERO avviso per gli appelli di SETTEMBRE 2020

Pubblicato: Domenica 23 agosto 2020 da Luciano Olivero

Si avvisano gli studenti e le studentesse della sede di Biella che gli esami di Diritto privato e di Istituzioni di diritto privato e di famiglia del 9 settembre per i corsi attivati presso la sede decentrata si svolgeranno in modalità a distanza via webex, come gli altri appelli della sessione estiva.

Si avvisano le studentesse e gli studenti della sede di Torino che l'appello di Diritto civile II-persone fisiche programmato per l'11 settembre 2020 si svolgerà in presenza al Campus Luigi Einaudi. Qualora la situazione sanitaria non dovesse consentire la presenza, l'esame si svolgerà a distanza sulla piattaforma webex. In tal caso gli studenti iscritti all'appello saranno previamente avvisati via email. Con la stessa modalità saranno comunicati eventuali turni d'esame.

Come previsto dalle regole di Ateneo (D.R. n. 2576/2020), sarà ancora garantita la possibilità di svolgere l'esame a distanza, tramite la piattaforma webex, agli studenti/studentesse che si trovino nelle seguenti condizioni:

  1. a) fragilità (secondo la definizione di cui al d.l. n. 18/2020 conv. in l. 27/2020)
  2. b) residenza o domicilio fuori Regione
  3. c) assenza temporanea dal territorio regionale per esigenze documentabili".

Coloro che intendano sostenere l'esame a distanza dovranno farne richiesta fin dal momento dell'iscrizione all'appello attraverso il campo Note, indicando la condizione ostativa all'esame in presenza attraverso il riferimento alla lett. a), b) o c) del D.R. La richiesta, effettuata con le predette modalità, ha valore di autocertificazione in ordine alla sussistenza della condizione ostativa dell'esame in presenza.

Ultimo aggiornamento: 23/08/2020 13:03
Non cliccare qui!