Modalità appelli Diritto degli alimenti e Diritto urbanistico sessione invernale

Pubblicato: Venerdì 7 gennaio 2022 da Maria Pia Genesin

A seguito di disposizione del Rettore in merito allo svolgimento degli esami a distanza e di successiva comunicazione del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, si comunica che tutti gli appelli della sessione invernale relativi agli insegnamenti di Diritto degli alimenti e di Diritto urbanistico si svolgeranno a distanza mediante webex collegandosi alla stanza personale della docente https://unito.webex.com/meet/maria.genesin

Ultimo aggiornamento: 07/01/2022 10:32
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!