Vai al contenuto principale

Appelli estivi di Diritto processuale penale 1 I-Z (9 cfu) e di Diritto processuale penale 2 I-Z (6 cfu)

Pubblicato: Domenica 3 aprile 2022 da Barbara Lavarini

Si avvisano gli studenti che debbano ancora sostenere gli esami di Diritto processuale penale 1 I-Z (9 cfu) e di Diritto processuale penale 2 I-Z (6 cfu) che gli appositi appelli estivi sono fissati nelle seguenti date:

- Diritto processuale penale 1 I-Z (9 cfu): 25.5, 15.6, 29.6, 13.7, 14.9, sempre alle h 8.30.

- Diritto processuale penale 2 I-Z ( 6 cfu): 25.5, 15.6, 29.6, 13.7, 14.9, sempre alle h 10.30.

Gli appelli estivi si svolgeranno in presenza. In ottemperanza alle indicazioni di cui al D.R. 12.1.2022 n. 9310 potranno eccezionalmente sostenere l'esame a distanza esclusivamente coloro che si trovino nelle seguenti condizioni:

fragilità, secondo la definizione di cui al d.l. n. 18/2020 conv. in l. 27/2020;

- residenza fuori regione

- motivi sanitari che non consentano l’accesso al Campus.

Coloro che intendano sostenere l'esame a distanza dovranno farne richiesta fin dal momento dell'iscrizione all'appello attraverso il campo "note", indicando la condizione legittimante l'esame in remoto. La richiesta, effettuata con le predette modalità, ha valore di autocertificazione in ordine alla sussistenza di tale condizione.

Gli iscritti ai singoli appelli riceveranno attraverso la mail istituzionale più dettagliate indicazioni in ordine all’aula e all'orario degli esami in presenza (in caso di eccessiva affluenza, gli esami potranno essere scaglionati su più orari e/o giornate, nel rispetto dell'ordine alfabetico a partire dalla lettera estratta per la sessione, derogabile soltanto a fronte di gravi urgenze, previamente comunicate e documentate). Gli iscritti che abbiano chiesto di sostenere l’esame a distanza riceveranno apposita convocazione: si precisa fin d'ora che, per ragioni organizzative, gli esami a distanza verranno tendenzialmente svolti dopo la conclusione di quelli in presenzaciò che potrebbe comportarne il rinvio ai giorni successivi a quello fissato per l'appello.

Per consentire un’adeguata organizzazione è essenziale che le iscrizioni all’appello corrispondano alle effettive presenze in sede di esame, ragion per cui si invitano gli studenti e le studentesse a non iscriversi se non all’appello in cui intendano sostenere l’esame (o a cancellare al più presto – e comunque entro i termini previsti dal sistema informatico – l’iscrizione, nel caso in cui, dopo la stessa, decidano di non presentarsi). 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 01/05/2022 11:31
Non cliccare qui!