Vai al contenuto principale

Diritto del lavoro dell'Unione europea (prof.ssa Izzi) - Appello di settembre

Pubblicato: Venerdì 24 luglio 2020 da Daniela Izzi

Salvo diverse indicazioni da parte dell'Ateneo, che saranno tempestivamente rese note, l’appello di Diritto del lavoro dell’UE del 17 settembre 2020 si svolgerà in presenza (le modalità di convocazione degli studenti nell’aula d’esame saranno rese note a settembre).

Come previsto dalle regole di Ateneo (D.R. n. 2576/2020 del 23.7.2020), sarà ancora garantita la possibilità di svolgere l'esame a distanza, tramite la piattaforma Webex, agli studenti/studentesse che si trovino nelle seguenti condizioni:

a) fragilità (secondo la definizione di cui al d.l. n. 18/2020 conv. in l. 27/2020)

b) residenza o domicilio fuori Regione

c) assenza temporanea dal territorio regionale per esigenze documentabili.

Coloro che intendano sostenere l'esame a distanza dovranno farne richiesta al momento dell'iscrizione all'appello attraverso il campo Note, indicando la condizione ostativa all'esame in presenza attraverso il riferimento alla lett. a), b) o c) del D.R. La richiesta, effettuata con queste modalità, ha valore di autocertificazione in ordine alla sussistenza della condizione ostativa dell'esame in presenza.

Si raccomanda di controllare gli avvisi sul sito di Dipartimento e sulla pagina web del corso, per eventuali aggiornamenti o precisazioni, con congruo anticipo rispetto alla data dell’appello.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 04/08/2020 11:10
Non cliccare qui!