Elaborato finale e lezione 12/12
Pubblicato: Mercoledì 10 dicembre 2025 da Monica Molino
Buonasera,
considerando che venerdì 12 dicembre ci sarà nuovamente sciopero dei mezzi saranno giustificate le assenze.
A questo punto chiedo a tutti di preparare l'elaborato finale "da casa" e caricarlo su Moodle entro lunedì 15 dicembre ore 12.00, successivamente il laboratorio sarà riconosciuto a chi avrà fatto al massimo un'assenza (escludendo le lezioni del 28/11 e del 12/12).
Le indicazioni sono contenute su Moodle, nella sezione "Elaborato finale".
Per chi potrà venire, venerdì 12 dicembre ci sarà regolarmente lezione dalle 16 alle 18.
Cordiali saluti
Monica Molino
