Elaborato finale e lezione 12/12

Pubblicato: Mercoledì 10 dicembre 2025 da Monica Molino

Buonasera,

considerando che venerdì 12 dicembre ci sarà nuovamente sciopero dei mezzi saranno giustificate le assenze. 

A questo punto chiedo a tutti di preparare l'elaborato finale "da casa" e caricarlo su Moodle entro lunedì 15 dicembre ore 12.00, successivamente il laboratorio sarà riconosciuto a chi avrà fatto al massimo un'assenza (escludendo le lezioni del 28/11 e del 12/12).

Le indicazioni sono contenute su Moodle, nella sezione "Elaborato finale".

Per chi potrà venire, venerdì 12 dicembre ci sarà regolarmente lezione dalle 16 alle 18.

Cordiali saluti

Monica Molino

Ultimo aggiornamento: 10/12/2025 17:52
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!