Appelli della sessione estiva 2022

Pubblicato: Mercoledì 11 maggio 2022 da Luciano Olivero

Gli esami della sessione estiva si svolgeranno in presenza.
Gli studenti e le studentesse fuori sede e in situazione di fragilità possono tuttavia fare richiesta di essere esaminati a distanza. La richiesta va fatta in sede di iscrizione all'appello.
Gli esami a distanza si svolgeranno attraverso la piattaforma webex (https://unito.webex.com/meet/luciano.olivero), al termine degli esami in presenza, in base ai turni che saranno diramati in prossimità di ciascun appello.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 11/05/2022 16:24
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!