Appelli della sessione estiva 2022
Pubblicato: Mercoledì 11 maggio 2022 da Luciano Olivero
Gli esami della sessione estiva si svolgeranno in presenza.
Gli studenti e le studentesse fuori sede e in situazione di fragilità possono tuttavia fare richiesta di essere esaminati a distanza. La richiesta va fatta in sede di iscrizione all'appello.
Gli esami a distanza si svolgeranno attraverso la piattaforma webex (https://unito.webex.com/meet/luciano.olivero), al termine degli esami in presenza, in base ai turni che saranno diramati in prossimità di ciascun appello.
Relativo ai corsi di:
- Diritto civile II: le persone fisiche (GIU0387)
