Vai al contenuto principale

Comunicazione importante: procedura da seguire nel riconoscimento delle "Altre Attività"

Pubblicato: Venerdì 29 marzo 2019

Il Dipartimento di Giurisprudenza ha un Regolamento circa il riconoscimento dei crediti consultabile nella Sezione dedicata.

Sulla pagina ci sono le istruzioni in merito alle procedure da seguire per presentare la richiesta di riconoscimento dei CFU alla Commissione Altre Attività (AA) per gli Studenti che chiedono il riconoscimento per attività diverse da quelle che consistono nella partecipazione ad attività organizzate dai docenti.

È importante prendere visione delle nuove modalità prima di presentare la richiesta di riconoscimento alla Commissione Altre Attività e si chiede di seguire le istruzioni, per evitare disguidi o malfunzionamenti che potrebbero arrecare ritardi o altri inconvenienti nella procedura, oltre che costituire un pesante aggravio di lavoro per la Commissione.

Non saranno riconosciuti CFU per attività, svolte a partire da dicembre 2018, che non siano state previamente autorizzate dalla Commissione secondo le procedure indicate dal Regolamento.

Si ricorda, inoltre, agli Studenti che, qualora intendano partecipare ad un’attività organizzata da un Docente (riconosciuta dalla Commissione per l’attribuzione di CFU e pubblicizzata sul sito del Dipartimento in “Altre attività”), non è necessario inviare alla Commissione richieste di riconoscimento di CFU o attestati di frequenza, in quanto spetta al Docente referente dell’attività trasmettere alla Segreteria l’elenco degli Studenti che vi abbiano partecipato. Qualora, invece, gli Studenti desiderino chiedere il riconoscimento di CFU per altre attività non organizzate dai Docenti o comunque non pubblicizzate sulla pagina “Altre Attività”, dovranno presentare una previa richiesta alla Commissione ai sensi dell’art. 5 regolamento (“Altre tipologie”).

Ultimo aggiornamento: 29/03/2019 15:43
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!