Vai al contenuto principale

Corso di Diritto e letteratura: aggiornamento su numero massimo di iscrizioni

Pubblicato: Venerdì 5 febbraio 2021 da Mauro Balestrieri

Si informano gli/le studenti/esse interessati/e al corso di Diritto e letteratura e all’attribuzione dei CFU da “Altre attività” che la partecipazione sarà ristretta al numero massimo di 100 iscritti/e da formalizzare entro mercoledì 10 febbraio attraverso l’apposita pagina del corso cliccando sull'icona "Registrati al corso".

Si ricorda agli/lle studenti/esse interessati/e ad aderire a tale progetto che l'insegnamento non deve essere inserito nel piano carriera e libretto dello Studente in quanto i CFU verranno registrati alla voce Altre attività/prova di abilità.

Si ricorda inoltre che la partecipazione al corso di Diritto e letteratura non richiede la preventiva autorizzazione della Commissione Altre Attività, né la presentazione di alcuna richiesta di riconoscimento di CFU a seguito dello svolgimento dell’attività (l’elenco sarà inviato alla Segreteria dal docente). Per ogni richiesta di informazioni, si invita a scrivere direttamente al docente e non alla Commissione Altre Attività.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 10/02/2021 14:57
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!