Vai al contenuto principale

Settima edizione dell’EU Model Torino: aperte le iscrizioni (possibilità di riconoscimento CFU)

Pubblicato: Martedì 19 gennaio 2021
Immagine

Sono aperte le iscrizioni alla settima edizione dell’EU Model Torino!

Anche per il corrente anno accademico il Movimento Studentesco per l'Organizzazione Internazionale (M.S.O.I. Torino) organizza la prima simulazione in Italia a livello universitario della procedura legislativa dell'Unione Europea.

Nel corso dell'evento, che si terrà online dal 15 al 18 marzo 2021, i partecipanti avranno la possibilità unica di impersonare i membri del Parlamento Europeo, del Consiglio dell'Unione Europea e dei Press Corps, discutendo una proposta legislativa in materia di energia e azione climatica.

La simulazione, che si svolgerà in lingua inglese, è preceduta da conferenze preparatorie, strutturate in modo tale da fornire ai partecipanti la necessaria preparazione per poter vivere al meglio l’esperienza.

Mediante la partecipazione alla simulazione, gli studenti dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Giurisprudenza potranno ottenere il riconoscimento di n. 3 CFU “Altre attività”. Gli organizzatori provvederanno ad assicurare il riconoscimento dei CFU una volta terminato l'evento.

Maggiori informazioni riguardo l'evento sono disponibili sul sito www.eumodeltorino.org, dove troverete inoltre le istruzioni per procedere all’iscrizione. Per qualsiasi dubbio o richiesta di delucidazione non esitate a scrivere all’indirizzo eumodeltorino@gmail.com!

Ultimo aggiornamento: 19/01/2021 15:57
Non cliccare qui!