Vai al contenuto principale

Cuneo: Lezioni in presenza comunicazioni importanti

Pubblicato: Lunedì 21 settembre 2020

Nel primo semestre si terranno in presenza i soli insegnamenti del primo anno della Laurea Magistrale a ciclo unico e gli insegnamenti del primo anno del CdS di Diritto Agroalimentare.

Le lezioni del secondo e terzo anno del CdS di Scienze del Diritto Italiano ed Europeo si terranno a distanza.

Le lezioni avranno inizio lunedì 28 settembre 2020.

Al fine di garantire il rispetto del distanziamento sociale, la frequenza sarà consentita a settimane alterne. Ciò significa che studenti e studentesse potranno partecipare alle lezioni in presenza solo nella settimana loro consentita.

La turnazione per settimane è stabilita in base alla lettera iniziale del cognome, secondo quanto riportato qui di seguito:

Laurea Magistrale a Ciclo Unico (sede di Cuneo):

A-L (prima settimana)

M-Z (seconda settimana)

 

Tutti gli studenti e le studentesse sono vivamente invitati a rispettare la sopra riportata ripartizione.

In base alla effettiva partecipazione in presenza e alla capienza dell’aula assegnata, il Dipartimento, insieme ai docenti titolari degli insegnamenti, si riserva di valutare nelle settimane successive il mantenimento o il superamento del metodo della turnazione, nonché una eventuale diversa ripartizione degli studenti e delle studentesse.

Si ricorda ancora una volta che coloro che non potranno essere in aula (perché impossibilitati a frequentare o perché nella settimana non di turno) potranno comunque seguire le lezioni in modalità streaming e/o avvalersi dei materiali relativi agli argomenti affrontati a lezione e pubblicati dal docente.

Per il secondo semestre, auspichiamo il ritorno in aula di tutti i Corsi di studi. Ma informazioni più precise saranno date non appena la situazione sanitaria lo consentirà.

 

Tutti gli studenti e le studentesse sono vivamente invitati a iscriversi agli insegnamenti (su Campus net) in modo tale da consentire l’individuazione di criteri per la determinazione dei turni e una buona organizzazione delle lezioni

Coloro che non potranno essere in aula (perché impossibilitati a frequentare o perché nella settimana non di turno) potranno comunque seguire le lezioni in altre modalità (v. streaming, ...) e/o avvalersi dei materiali relativi agli argomenti affrontati a lezione e pubblicati dal docente.

 

Studenti e studentesse sono invitati a consultare periodicamente non solo il sito del Dipartimento di Giurisprudenza, ma anche (e soprattutto) le pagine dei singoli Corsi di studio e degli insegnamenti. Qui potranno trovare indicazioni precise sulle modalità di svolgimento delle lezioni del singolo insegnamento, su eventuali cambi di orario e sul materiale didattico necessario.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2020 10:51
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!