Terzo incontro "Aperitivi con la Storia del Diritto"

Pubblicato: Venerdì 28 novembre 2025 da Valerio Gigliotti

Martedì 2 dicembre alle ore 18, in Sala Lauree Blu al CLE, terzo incontro aperto a tutti degli Aperitivi con la Storia del Diritto

Ospite la prof.sa Sara Parini (Univeristà degli Studi di Milano), che dialogherà con il prof. Valerio Gigliotti sul tema La storia sul banco degli imputati.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2025 17:37
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!