Vai al contenuto principale

Diritto Privato Romano A-C - MODALITA' ESAME

Pubblicato: Venerdì 1 maggio 2020 da Lucia Zandrino

Avendo la presente emergenza sanitaria reso impossibili gli esami in modalità frontale, si comunicano con il presente avviso le nuove modalità di esame per il corso di Diritto Privato Romano A-C, Proff. S. Masuelli e L. Zandrino:

- L'esame sarà integralmente tenuto online e sarà costituito da due parti: un test di sbarramento a risposta multipla e, ove il test abbia valutazione positiva, un esame orale.

- Entrambe le parti avranno ad oggetto l'intero programma d'esame (dunque, potranno capitare domande su qualunque argomento che vi rientri).

- Il test sarà composto da venti domande a risposta multipla. Per ogni domanda, sarà dato un tempo di risposta di un minuto e mezzo. Per superare il test, sarà richiesto un minimo di dodici risposte esatte.

Si pregano gli studenti che intendono sostenere l'esame di registrarsi al corso nella debita pagina web. La registrazione è necessaria per poter accedere alla pagina Moodle ove si terrà l'esame

Ulteriori specificazioni relative agli aspetti tecnici dell'accesso all'esame in forma online verranno fornite nei prossimi giorni.  

Le presenti modalità rimarranno valide fino a cessazione della corrente emergenza sanitaria.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 11/05/2020 13:01
Non cliccare qui!