Vai al contenuto principale

Avvio alla logica - esame orale del 17-19 settembre 2014 (seconda comunicazione)

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016 da Matteo Lupano

Ferme restando le indicazioni contenute nel precedente avviso, si comunica ai candidati che, alla luce del numero di studenti iscritti, la prossima sessione dell'esame orale di Avvio alla logica si terrà:

1) per gli studenti la cui lettera iniziale del cognome risulti compresa fra la lettera L e la lettera Z ovvero tra la lettera A e le lettere AL – il giorno 17 settembre presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena n. 100), aula H3, alle ore 9:00

2) per gli studenti la cui lettera iniziale del cognome risulti compresa fra le lettere AM e le lettere FE  – il giorno 18 settembre presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena n. 100), aula H3, alle ore 9:00

3) per gli studenti la cui lettera iniziale del cognome risulti compresa fra le lettere FI e la lettera K – il giorno 19 settembre presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena n. 100), aula H3, alle ore 9:00

N.B. L'aula H3 si trova al secondo piano dell'edificio D4.

Gli esami potranno proseguire nel pomeriggio di ciascun giorno, in base al numero di studenti che risulteranno effettivamente presenti alle ore 9:00. Comunicazioni in tal senso verranno effettuate dalla commissione il giorno stesso della prova.

Gli studenti devono presentarsi nel luogo, giorno e ora indicati muniti del solo libretto cartaceo (se lo possiedono).

Lo studente, qualora non fosse riuscito ad iscriversi all'esame per un malfunzionamento della piattaforma ESSE3 o non potesse sostenere la prova nel giorno assegnato per gravi e documentate ragioni (ad es. la concomitanza di altro esame), deve inviare una segnalazione entro e non oltre il 16 settembre scrivendo a matteo.lupano@unito.it .

A partire dal 17 settembre non saranno accolte richieste di spostamento del giorno d'esame o di iscrizione tardiva; inoltre lo studente che non si presenterà nel giorno lui assegnato non potrà sostenere l'esame nei giorni successivi.

Si rammenta che l’esame è riservato a chi l’ha già sostenuto due o più volte con esito negativo. Chi non soddisfa questo requisito non sarà ammesso alla prova.


Torino, 11 settembre 2014.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2014 09:57
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!