Diritto commerciale L-P Lezione didattica esperienziale 6.12 h.12
Pubblicato: Giovedì 5 dicembre 2024 da Mia Callegari
Cari studenti e care studentesse,
nel ricordarvi che domani 6 dicembre si terrà l'ultima lezione del primo semestre dedicata alla didattica esperienziale (che si terrà dalle 12 alle 14 in aula E1) vi ringraziamo ancora per l'attenzione che avete prestato alla lezione del 28 novembre contro la violenza di genere.
A domani per la chiusura del primo semestre del nostro corso e per gli auguri!
Prof.ssa Mia Callegari
Prof. Fabrizio Sudiero
Relativo ai corsi di:
- Diritto commerciale (L-P) (GIU0052)
