Vai al contenuto principale

Lettorato di Lingua Francese (Corso di laurea in Consulenza del Lavoro e Gestione delle Risorse Umane)

Pubblicato: Lunedì 23 settembre 2019

Nota per gli studenti del corso di laurea in Consulenza del Lavoro e Gestione delle Risorse Umane del Dipartimento di Giurisprudenza.

Gli studenti che scelgono la lingua francese devono possedere un livello di competenza del portfolio europeo delle lingue pari a B2 per accedere all’esame del Corso della Prof.ssa Roberta Sapino.

Per conseguire tale livello possono avvalersi, sia di lettorati, sia di seminario (docente: prof.ssa Gabrielle Laffaille).

Studenti che non hanno mai studiato la lingua francese: lettorato di livello principianti (1° semestre giovedì ore 12-14 aula LL3 dal 26 settembre per 10 lezioni)

Studenti che hanno studiato la lingua francese da 2 a 4 anni: lettorato di livello preintermedio / intermedio (2° semestre giovedì ore 12-14 aula LL6 dal 28 febbraio per 10 lezioni).

Studenti che hanno studiato la lingua francese per 5 anni e più: seminario di lingua francese giuridica (2° semestre venerdì ore 12-14 aula LL6 dal 28 febbraio per 10 lezioni). Fra gli argomenti trattati, alcune lezioni saranno dedicate al diritto del lavoro in Francia.

Il materiale didattico (dispense) sarà indicato ad inizio lezioni.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 23/09/2019 09:05
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!