Diritto del lavoro (corsi A-D ed E-N) - Modalità di svolgimento degli esami

Pubblicato: Giovedì 13 gennaio 2022 da Daniela Izzi

Si avvisa che gli ultimi due appelli della sessione invernale, salvo il sopraggiungere di diverse indicazioni, si svolgeranno in presenza.

Gli studenti possono chiedere di svolgere l’esame a distanza a seguito di autocertificazione nella fase di prenotazione all’appello (scrivendolo nel campo Note) se rientrano in una di queste condizioni:

- residenza fuori regione;

- situazione di fragilità;

- impossibilità a venire in presenza per motivi sanitari (quali ad esempio l’autosorveglianza in seguito a contatti con soggetti positivi, etc.).

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 13/01/2022 18:23
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!