Vai al contenuto principale

Modalità svolgimento esame diritto processuale civile I, prof. D'Alessandro appelli sessione invernale

Pubblicato: Giovedì 9 luglio 2020 da Elena D'alessandro

Durante la sessione invernale gli esami di diritto processuale civile I della professoressa D'Alessandro si terranno in modalità scritta su carta in videoconferenza tramite webex.

Istruzioni:

Gli studenti dovranno iscriversi all’appello di esame (ESSE3) e, contemporaneamente, alla piattaforma moodle dell'esame.

Alla chiusura dei termini di iscrizione all’appello, la titolare del corso comunicherà agli studenti e alle studentesse iscritte all’esame, con email inviata al loro indirizzo di posta istituzionale, il link della piattaforma moodle a cui iscriversi nonchè l'indirizzo della stanza WEBEX a cui dovranno collegarsi nella giornata d’esame.

Il candidato svolgerà l’esame scrivendo su carta, avendo cura di scrivere su ogni foglio il proprio nome, cognome e numero di matricola. La commissione d’esame chiederà allo studente di posizionare la videocamera del proprio dispositivo in modo da inquadrare il foglio su cui sta scrivendo e, possibilmente, il candidato stesso e l’ambiente immediatamente circostante. Il candidato non potrà allontanare le mani da penna e foglio. Chat, pc, mac, auricolari e altri strumenti assimilabili nonché codici, testi o appunti di qualsiasi genere non potranno essere utilizzati. Nel caso in cui lo studente venga colto in possesso dei predetti supporti, l’esame verrà valutato INSUFFICIENTE.

Lo studente avrà a disposizione 1 ora per rispondere alle domande che gli saranno formulate.

 

 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 20/10/2020 18:41
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!