Vai al contenuto principale

VII edizione della “National Negotiation Competition (NNC)” | 26-28 novembre 2021 (possibilità di riconoscimento CFU)

Pubblicato: Mercoledì 22 settembre 2021

L’Associazione studentesca ELSA Italia ha recentemente presentato la VII edizione della “National Negotiation Competition (NNC)”, una moot court in materia di ADR nella quale squadre di studenti e neolaureati provenienti dagli atenei italiani soci di ELSA avranno la possibilità di sfidarsi su un caso allo scopo di concludere un accordo negoziale, ciò dinanzi al Collegio Giudicante, composto da docenti universitari e professionisti del settore.

L’iniziativa è stata ideata al fine di raggiungere uno degli obiettivi principali dell'Associazione ELSA: dare agli studenti l’opportunità di avvicinarsi al mondo professionale attraverso attività pratiche che prevedono l’applicazione concreta del diritto. A tutti i partecipanti saranno riconosciuti 3 CFU per Altre Attività.

Si occuperà il coordinamento di ELSA - al termine dell'attività - di comunicare alla segreteria studenti i nominativi delle persone che avranno superato la prova finale per la registrazione dei crediti. Pertanto i/le partecipanti non devono inviare alla Commissione nessuna richiesta preventiva di partecipazione agli incontri, nè l'attestato di partecipazione.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina web di ELSA Italia e sui canali social di ELSA Torino.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2021 09:19
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!