Vai al contenuto principale

Riconoscimento attività lavorativa/servizio civile

Se intendi chiedere il riconoscimento dell’attività lavorativa ai fini dei CFU di Altre attività, occorre compilare il modulo per il riconoscimento compilato e firmato (ricordarsi di indicare il n° di CFU richiesti).

Al modulo va allegata una dichiarazione dell'attività lavorativa svolta (con indicazione di lavoro full-time o part-time, orario di lavoro, data di inizio del contratto, eventuale data di fine del contratto - o indicazione di lavoro a tempo indeterminato - , tipologia di attività svolta). Si ricorda che l’attività lavorativa deve essere coerente con il proprio percorso di studi.

 

Il modulo può essere inviato tramite ticket (OGGETTO: GIURI - RICONOSCIMENTO ALTRE ATTIVITA'/ATTIVITA' LAVORATIVA/LINGUE/CONOSCENZE INFORMATICHE)

Lo Studente:

  1. che abbia presentato presso il Supporto alla Didattica i moduli per il riconoscimento delle attività sopra indicate
  2. il cui nominativo risulti presente nell'Elenco pratiche Studenti inviate in Segreteria Studenti (nella barra di ricerca selezionare dal menù a tendina AVVISI e accanto inserire la dicitura Elenco pratiche trasmesse in Segreteria studenti (mese e anno di riferimento, ad esempio: Luglio 2020) 

può rivolgersi alla Segreteria Studenti, un mese dopo l'avvenuta trasmissione della pratica alla Segreteria Studenti (fa fede la data di pubblicazione dell'elenco pubblicato sul sito)

N.B. La trascrizione dell'avvenuto riconoscimento sul libretto online dello Studente potrà avere luogo solo se l'attività didattica riconosciuta è già presente a libretto (procedura da effettuare in fase di compilazione del piano carriera)

Torna alle FAQ

Ultimo aggiornamento: 17/08/2020 10:38
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!