Sei in: Home > Avvisi e news > #40 FAQ: E' possibile rinunciare alla richiesta, che sia già stata accettata dal Docente, di cambio di corso/tutorato? Se sì, in che modo devo procedere?

#40 FAQ: E' possibile rinunciare alla richiesta, che sia già stata accettata dal Docente, di cambio di corso/tutorato? Se sì, in che modo devo procedere?

D. E' possibile rinunciare alla richiesta, che sia già stata accettata dal Docente, di cambio di corso/tutorato? Se sì, in che modo devo procedere?

R. Sì, è possibile rinunciare al cambio di corso e/o tutorato che sia già stato accettato dal docente ed i cui elenchi siano già stati pubblicati.

Per comunicare la rinuncia al cambio di corso / tutorato è sufficiente inviare una comunicazione all'indirizzo email del Docente nei cui elenchi compare il proprio nominativo.

Gli studenti che sono stati autorizzati al cambio di sezione e che non hanno rinunciato ad avvalersi di tale facoltà al momento della pubblicazione degli elenchi degli ammessi devono sostenere gli esami con il Docente nel cui corso sono stati assegnati a seguito del cambio di sezione.

N.B. Il permanere del proprio nominativo negli elenchi pubblicati sul sito del Dipartimento non ha effetto vincolante e prevale la comunicazione, a cura dello Studente, di rinuncia al cambio di corso / tutorato inviata al Docente.

Tipologia: Supporto alla didattica (sportello studenti, consegna moduli, FAQ...)
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 11:08
Campusnet Unito
Non cliccare qui!