Location: http://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Sei in: Home > Avvisi e news > #54 FAQ: Devo sostenere l'integrazione attività formativa da 3 CFU, come faccio ad iscrivermi al relativo appello?

#54 FAQ: Devo sostenere l'integrazione attività formativa da 3 CFU, come faccio ad iscrivermi al relativo appello?

D. Devo sostenere l'integrazione attività formativa da 3 CFU, come faccio ad iscrivermi al relativo appello?

R. Gli Studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale in Studi giuridici europei e in Scienze amministrative e giuridiche delle organizzazioni pubbliche e private hanno da conseguire, secondo il proprio piano di studi, una materia in TAF D (a scelta dello Studente) da 9 CFU.

Laddove gli Studenti inseriscano come crediti a scelta TAF D da 9 CFU un insegnamento da 6 CFU occorre aggiungervi - nel proprio piano carriera - anche l'integrazione attività formativa da 3 CFU.

Per sostenere l'esame lo Studente dovrà:
- informare il docente che deve preparare un programma da 9 CFU anzichè da 6;
- inviare un'email a appelliesse3.scuolacle@unito.it, avente come oggetto "Appello per integrazione attività formativa", indicando la materia in TAF D e chiedendo la creazione di un appello anche per l'integrazione, nelle stesse date in cui si svolgono gli esami della materia scelta;
- iscriversi all'appello dell'integrazione attività formativa che abbia come docente associato il titolare della materia a scelta.

Tipologia: Supporto alla didattica (sportello studenti, consegna moduli, FAQ...)
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 12:39
Campusnet Unito
Non cliccare qui!