Vai al contenuto principale

Verifica orale 15 marzo 2016 - prima comunicazione

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016 da Mario Deganello

A  muovere dal prossimo 15 marzo 2016, a partire dalle ore 9, avrà luogo un ulteriore Verifica orale a margine del Corso di Avvio alla Logica e al Discorso Giuridico, riservata a tutti coloro che, allo stato, abbiano ottenuto, in verifiche precedenti, due, o più, esiti negativi.

Seguiranno ulteriori comunicazioni al fine di indicare le Aule adibite allo svolgimento della verifica nonché al fine di distribuire i Candidati fra i vari turni di udienza.

Le pre-iscrizioni saranno aperte, in giornata, sulla piattaforma ESSE-3; esse si chiuderanno il giorno 12 marzo 2016.

 

PS: si ricorda pur tuttavia, come da precedenti avvisi sul Sito e come da comunicazione in 'Per chi studia con noi' - 'Avvio alla Logica e al Discorso Giuridico ' Notizie generali' 'Modalità di verifica dell'apprendimento', che, a muovere dall’Anno Accademico 2015 – 2016, le verifiche connesse all’Insegnamento di Avvio alla Logica e al Discorso Giuridico avverranno esclusivamente in forma scritta.

Per coloro che, ad oggi, abbiano riscontrato due, o più, esiti negativi viene predisposto un apposito “regime transitorio” onde consentire, entro tempi predeterminati (settembre/ottobre 2016), di sostenere l’Esame ancòra in forma orale: è nondimeno facoltà degli interessati chiedere il passaggio alla forma scritta.

Gli esiti degli elaborati di cui alla precedente Verifica in forma scritta del 16 gennaio 2016 verranno pubblicati con anticipo tale da consentire, ai diretti interessati che rientrino nella condizione di cui supra, di accedere, qualora lo ritengano opportuno, alla Verifica di cui al prossimo 15 marzo salvo che non si ritenga di passare alla forma scritta .

Ultimo aggiornamento: 26/01/2016 10:04
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!