• Sei in:
  • Home
  • Avvisi e news
  • Supporto alla didattica (sportello studenti, consegna moduli, FAQ...)

#07 FAQ: Cosa devo fare per farmi riconoscere e registrare i CFU di Altre attività / Seminari / Tirocini?

Pubblicato: Mercoledì 8 giugno 2016

D. Cosa devo fare per farmi riconoscere e registrare i CFU di Altre attività / Seminari / Tirocini?

R. Gli Studenti che intendono chiedere il riconoscimento di attività svolte al fine di conseguire i CFU relativi a Seminari, Altre attività, Tirocini debbono utilizzare il modulo Riconoscimento attività didattiche.

Il modulo deve essere compilato e sottoscritto dallo Studente, portato alla firma del Docente referente per l'attività svolta e consegnato durante il ricevimento studenti del Supporto alla Didattica. N.B. Al modulo è obbligatorio allegare locandina/presentazione dell'evento seguito per il riconoscimento del CFU.

Il modulo trasmesso in Segreteria Studenti dove gli Uffici procederanno al caricamento sulle carriere degli studenti dei CFU riconosciuti.

Per i Tirocini attivati con un progetto formativo in convenzione con l'Università occorre allegare, ai fini del riconoscimento, anche l'Attestato di avvenuto tirocinio rilasciato dall'Ufficio Job Placement.

Per i Tirocini presso Soggetti (pubblici e privati) non ancora in convenzione con l'Università occorre contattare l’Ufficio Job Placement per ottenere informazioni sulla modulistica e sulla procedura di attivazione dello stage.  

Ultimo aggiornamento: 19/06/2017 10:38
Campusnet Unito
Non cliccare qui!