Vai al contenuto principale

Ulteriore precisazione

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016 da Mario Deganello

Si ricorda che, come del resto si evince chiaramente dagli avvisi precedenti, che l'Esame in forma orale di cui al prossimo 26 ottobre é riservato a coloro che, in precedenti verifiche, abbiano riscontrato due, o più, esiti negativi. 'Riscontrare due, o più, esiti negativi' significa che gli interessati hanno sostenuto l'Esame ottenendo la valutazione 'non approvato' quantomeno in due precedenti verifiche in forma scritta: essersi pre-iscritti all'Esame e non averlo sostenuto o averlo sostenuto una volta sola, pertanto, non ha alcun valore ai fini di specie.

La Commissione esaminatrice, quindi, provvederà ad ammettere al sostenimento dell'Esame in esclusiva coloro che soddisfino i requisiti di cui sopra.

Per coloro che versino nelle ulteriori situazioni di cui sopra (Esame mai sostenuto o Esame che, allo stato, abbia riscontrato un solo esito negativo) la prima Verifica utile al riguardo, da svolgersi in forma scritta, avrà luogo, come del resto già intervenuto l'anno passato, nel prossimo mese di gennaio 2016. A breve, sul Sito in questa pagina, per le doverose informazioni al proposito.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2015 15:31
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!