Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Programma d'esame Comparative law and economics A.A. 2021/22

Pubblicato: Martedì 14 dicembre 2021 da Prof. Riccardo De Caria

AVVISO VALIDO PER L'A.A. 2021/22

Gli studenti che non hanno la possibilità di sostenere l'esame in lingua inglese Comparative law and economics (per mancata conoscena della lingua o altre ragioni) e non sono interessati a sostenere quello alternativo a distanza Diritto del lavoro nelle pubbliche amministrazioni per quest'anno potranno sostenere l'esame Comparative law and economics portando un programma (e sostenendo l'esame) in lingua italiana. Il programma in questo caso coincide con quello dell'esame del Prof. Mario Comba Diritto comparato dell'economia.

Gli studenti che desiderino optare per questa soluzione dovranno inserire l'insegnamento Comparative law and economics, ma all'esame porteranno il programma di Diritto comparato dell'economia. Si pregano gli studenti di segnalare tale loro scelta nelle note in sede di iscrizione all'appello su Esse3.

SI PRECISA CHE GLI STUDENTI POSSONO OPTARE PER QUESTA OPZIONE SOLO SE NON HANNO MAI SOSTENUTO DIRITTO COMPARATO DELL'ECONOMIA. PARIMENTI, NON POTRANNO SOSTENERE DIRITTO COMPARATO DELL'ECONOMIA IN FUTURO.

Dal primo appello dell'A.A. 2022/23, si potrà regolarmente tornare a sostenere l'esame di Diritto comparato dell'economia con il Prof. Comba, titolare dell'insegnamento.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 15/09/2022 15:08
Non cliccare qui!