Vai al contenuto principale

Modalità di erogazione della didattica del secondo semestre

Pubblicato: Venerdì 5 febbraio 2021

Come avvenuto nel primo semestre, anche nel secondo semestre si terranno in presenza gli insegnamenti del primo e del secondo anno della Laurea Magistrale a ciclo unico e del primo anno dei CdS di Consulenza del lavoro e gestione delle risorse umane e di Diritto per le imprese e le istituzioni.

Per quanto riguarda gli altri insegnamenti, compatibilmente con l’evoluzione della situazione, potranno essere successivamente organizzate attività in presenza, che saranno comunicate dai singoli docenti.

Per quanto riguarda gli insegnamenti di Global Law and Transnational Legal Studies, a partire dalla metà del mese di marzo saranno organizzate attività in presenza secondo un calendario che sarà pubblicato sulle pagine del Corso di Studio.

Le lezioni avranno inizio lunedì 22 febbraio.

Al fine di garantire il rispetto del distanziamento sociale, la frequenza sarà consentita a settimane alterne. Ciò significa che studenti e studentesse potranno partecipare alle lezioni in presenza solo nella settimana loro consentita.

La turnazione per settimane è stabilita in base alla lettera iniziale del cognome, secondo quanto riportato qui di seguito:

Laurea Magistrale a Ciclo Unico (sede di Torino):

la sezione A- C sarà così suddivisa: A – BIF (prima settimana); BIG – C (seconda settimana)

la sezione D-K sarà così suddivisa: D – FE (prima settimana); FI – K (seconda settimana)

la sezione L -P sarà così suddivisa: L – MO (prima settimana); MU – P (seconda settimana)

la sezione Q - Z sarà così suddivisa: Q – S (prima settimana); T – Z (seconda settimana)

Laurea Magistrale a Ciclo Unico (sede di Cuneo):

L'inizio del secondo semestre è slittato dal 22 febbraio al 1° marzo. Le lezioni si svolgeranno in presenza con possibilità di trasmissione in streaming per gli studenti che preferiscono collegarsi a distanza. Inoltre non è prevista la frequenza a settimane alterne per le lezioni in presenza.

Consulenza del lavoro e gestione delle risorse umane e Diritto per le imprese e le istituzioni:

A-L (prima settimana)

M-Z (seconda settimana)

Scienze del Diritto italiano ed europeo - Cuneo

L'inizio delle lezioni del secondo semestre rimane confermato al 22 febbraio con modalità esclusivamente a distanza sia per il secondo che per il terzo anno.

Tutti gli studenti e le studentesse sono vivamente invitati a rispettare la sopra riportata ripartizione.

In base alla effettiva partecipazione in presenza e alla capienza dell’aula assegnata, il Dipartimento, insieme ai docenti titolari degli insegnamenti, si riserva di valutare una eventuale diversa ripartizione degli studenti e delle studentesse.

Si ricorda che coloro che non potranno essere in aula (perché impossibilitati a frequentare o perché nella settimana non di turno) potranno seguire le lezioni in modalità streaming e/o avvalersi dei materiali relativi agli argomenti affrontati a lezione e pubblicati dal docente.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2021 14:31
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!