Vai al contenuto principale

Organizzazione della parte seminariale del corso di Diritto Parlamentare

Pubblicato: Giovedì 16 aprile 2020 da Luca Imarisio

A partire dal prossimo giovedì 23 aprile si avvierà la parte seminariale del corso di diritto parlamentare.

Le attività didattiche avverranno nella forma della web conference tramite la piattaforma webex, negli orari e nei giorni originariamente previsti per le lezioni in presenza.

Gli studenti che intendono proseguire il corso come frequentanti sono invitati a darne conferma via mail entro il giorno 21 aprile prossimo all'indirizzo luca.imarisio@unito.it

Riceveranno comunicazione delle credenziali per l'accesso alle web conference.

A ciascuno studente partecipante alla parte seminariale del corso sarà proposto un lavoro di approfondimento di uno dei profili trattati, con l'indicazione dei relativi materiali. Nelle ultime 2/3 lezioni del corso (a seconda del numero dei partecipanti) tali lavori di approfondimento (possibilmente accompagnati da slides di presentazione) saranno discussi sempre nella forma della web conference. 

Sulla base di tale discussione avverrà la valutazione e verrà formulato il giudizio finale, in sostituzione dell'esame orale.

Ulteriori chiarimenti potranno essere forniti in occasione della lezione del 23 aprile prossimo.

Gli studenti che non intendessero aderire a tale modalità, potranno sostenere l'esame in forma orale a distanza, sul programma costituito dal libro di testo e dalle presentazioni caricate sulla pagine moodle del corso.

Un cordiale saluto,

Luca Imarisio

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 16/04/2020 14:50
Non cliccare qui!