Vai al contenuto principale

Appello del 17 settembre 2020 - modalità di esame

Pubblicato: Lunedì 17 agosto 2020 da Valerio Gigliotti

Si comunica che gli appelli del 17.09.2020 di Storia del diritto italiano ed europeo (D-K), Diritto comune e Storia della giustizia in Europa  si svolgeranno, come i precedenti della sessione estiva, esclusivamente in modalità telematica, tramite la piattaforma Webex.

Si raccomanda nuovamente, a tutti/e gli/le Studenti/sse che intendano sostenere i relativi esami di controllare la sussistenza di tutti i requisiti per potersi regolarmente iscrivere.

Non saranno esaminati/e coloro per cui il sistema Esse3 indichi un impedimento (mancato rispetto delle propedeuticità, esami del I anno ancora da sostenere, irregolarità varie...). 

Gli/le Studenti/sse iscritti/e regolarmente iscritti/e riceveranno entro il giorno 16.09 tramite email il link e l'orario a cui connettersi. Coloro che non intendono sostenere l'esame sono pregati/e di disiscriversi entro i termini previsti.

Compatibilmente con il numero degli/lle iscritti/e gli esami potrebbero protrarsi anche nei giorni successivi. Pertanto coloro che abbiano un comprovato motivo di urgenza sono pregati/e di comunicarlo al docente entro il giorno 14.09, allegando la documentazione che comprovi l'urgenza. Non saranno accolte richieste di anticipo o di posticipo della data di esame dopo tale data.

Ultimo aggiornamento: 09/09/2020 16:47
Location: https://www.giurisprudenza.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!